Gilmore Girls – Scott Patterson critica una storyline del revival

Scott Patterson, che ha interpretato Luke Danes in tutte le sette stagioni di Gilmore Girls più annesso revival Netflix, non ha apprezzato particolarmente una storyline di quest’ultimo.

L’attore si è espresso nei seguenti termini con riferimento alla (breve) parabola che ha visto Lorelai ed il suo personaggio recarsi alla ricerca di una madre surrogata presso l’apposita clinica guidata da Paris: “Devo essere onesto, non mi è piaciuto. Ne capisco il motivo, ma è stata una situazione molto strana per me come personaggio. Pensavano che da questa situazione potesse derivare molto humor e così è stato, ma personalmente credo fosse solo troppo lontano da me“.

Patterson ha definito questo capitolo il “meno soddisfacente” dell’intero revival, ed ha proseguito dicendo: “nella mia mente era scontato che avrebbero avuto dei bambini, ma non in questo modo. Quelli sono stati dei giorni duri per me sul set. Non mi sono adattato molto bene a quella parte della storia. Conosco bene quell’uomo e so cosa prova, il semplice fatto che sia rimasto per così tanto tempo e quello che prova nei confronti di lei…voglio dire, ovviamente vuole un figlio con lei”. L’attore ha espresso la sua opinione sul set, sebbene non ne abbia mai “discusso” con la sua controparte, Lauren Graham. “Non mi piaceva e ho fatto sì che si sapesse. Amo ed adoro la sceneggiatura e amo e adoro entrambi [i Palladino], avevo solo un problema con questa storyline. Non che abbia avuto importanza e capisco assolutamente perché lo hanno fatto e ritengo abbia apportato dello humor genuino, ma sarei stato più contento senza. Ricordo di aver avuto una conversazione in merito e di esser stato preoccupato“.

E a voi è piaciuta quella parte del revival di Gilmore Girls? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte

Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *